La società, che opera principalmente nel contesto regionale, nasce nel 1994 per iniziativa degli attuali due soci che guidano l’impresa e che provengono dal mondo delle libere professioni con competenze specifiche nel settore edilizio e geotecnico in particolare. 

 

Il direttore tecnico dell'impresa è il Dott. Maurizio Battistoni, geologo iscritto all'ordine dal 1989, si occupa principalmente di seguire le fasi di cantiere; Il presidente è il Dott Pierluigi Savelli, ingegnere meccanico iscritto dal 1976, segue tutte le fasi d'officina e gli aspetti legati ai materiali.
La nostra missione è  sollevare gli edifici danneggiati e ripristinare le lesioni. Il sistema utilizzato,alternativo alle resine, prevede l'inserimento di pali pressoinfissi (pali mega) nel terreno attraverso la spinta di martinetti idraulici posizionati a contrasto con le fondazioni del fabbricato.
Questa è la soluzione definitiva e garantita nel tempo alle problematiche di cedimento degli immobili messe in risalto dalla comparsa di crepe nei muri.